
Redazione

Amina Al Kodsi
Laureata in Lingue e Letterature Straniere, nutre sin da piccola una passione per l’editoria e la scrittura. Ha lavorato come redattrice per un periodico ed un’emittente radiofonica. Appassionata di letteratura americana e russa, sociologia e politica, ama osservare con spirito critico una società sempre più complessa e sfuggente. Uno spirito critico che trova espressione nella sua rubrica “Controcultura”.

Chiara Rebeggiani
Scrittrice e giornalista pubblicista. Romanza quello che vede, sente e tocca. Esplorando l’abisso che è dentro ognuno di noi, cerca di dare una pennellata di colore al grigiume che ci circonda. La mia rubrica si chiama “COSE”. Scrivo di vissuto, il mio e quello degli altri. Racconto quello che vedo in giro; in effetti il mio lavoro consiste nel sedermi, osservare e riportare.

Paola Sireci
Sono Paola Sireci, giornalista pubblicista, laureata in scienze della comunicazione con un master post laurea in giornalismo e giornalismo radiotelevisivo. Lavoro come social manager e segretaria organizzativa presso l’accademia Stap Brancaccio di Roma. Scrivo gli editoriali e curo la rubrica “Love” di Stay. e lo faccio bene perché amo approfondire l’attualità (necessario farlo per comprenderla) e declinarla soprattutto nella sfera artistica e mi affascina analizzare le diverse sfumature dell’amore.

Teresa Giannini
Laureata in Architettura e animata da un’insaziabile curiosità verso lo scibile, si destreggia dal 2019 tra il mondo dell’abitare e quello dell’editoria, collaborando con Studi tecnici e lavorando nel settore del giornalismo e della comunicazione fino a conseguire il titolo di pubblicista. Per Stay. cura “La linguaccia”: una rubrica della newsletter edita su Substack che indaga i fenomeni sociali della contemporaneità romana, a partire dallo studio del linguaggio quotidiano.
